Post Image

In attesa che escano le linee guida e la parte attuativa del BONUS 110% riassumiamo insieme i punti salienti, è possibile ottenere una DETRAZIONE FISCALE sulle spese di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO e RIDUZIONE DEL RISCHIO SISIMICO per le spese sostenute tra il 1° luglio 2020 e il 31 dicembre 2021 (Si sta valutando di estendere fino al 2022) in misura superiore rispetto al costo.

Requisito indispensabile è che l’edificio faccia un salto di DUE CLASSI ENERGETICHE testimoniato dall’Attestazione di Prestazione Energetica, quindi sono contemplati più interventi insieme per poter beneficiare della detrazione.

?INTERVENTI

isolamento termico su coperture, tetti e infissi

sostituzione della caldaia con impianti centralizzati a condensazione

interventi di rafforzamento delle strutture e riduzione del rischio sismico

installazione di impianti fotovoltaici

installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici

?METODI DI PAGAMENTO

Chi deciderà di avviare i lavori e usufruire del SUPERBONUS potrà optare per la detrazione fiscale o per un contributo sotto forma di SCONTO sul prezzo dovuto all’impresa. Quest’ultima anticiperà il bonus e lo recupererà dal fisco come credito d’imposta. Tale credito potrà in alternativa essere ceduto ad altri soggetti come banche, assicurazioni o altri intermediari abilitati.

?COSA FARE

Valutare la tipologia di interventi affidandovi ad un TEAM DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI che, dopo un colloquio conoscitivo sulle necessità , dovrà effettuare un sopralluogo, consigliare la scelta migliore in relazione agli obiettivi del cliente e, quindi, redigere un progetto che contenga costi certi e simulazioni economiche.

Per usufruire di questa opportunità in modo pratico e veloce e riuscire a gestire ogni richiesta al meglio per la vostra e la nostra soddisfazione, abbiamo creato un TEAM DI PROFESSIONISTI

con i quali negli anni abbiamo dato vita ad un rapporto di collaborazione e fiducia reciproca, quindi siamo in grado di seguirvi passo per passo accompagnandovi in ogni vostra scelta.
Nella stesura finale della legge ci potranno essere delle modifiche di natura temporale e di metodo quindi se vuoi ricevere tutte le novità sull’ECOBONUS iscriviti alla nostra NEWSLETTER, sarà nostra premura tenerti aggiornato.

Prenota un appuntamento

per venire a visitare il nostro showroom e scoprire tutte le finiture e personalizzazioni disponibili per le porte filomuro.

Richiedi un appuntamento
Prossimo articolo
#ripartiamodaqui con il nostro nuovo sito internet
Comments are closed.