Post Image

Fino al 30% dell’energia utilizzata per il riscaldamento domestico può essere dispersa attraverso le finestre, rendendo difficile mantenere all’interno una temperatura ideale per il nostro benessere.

Gli infissi giocano un ruolo fondamentale per il nostro comfort ma anche per ottenere un buon risparmio energetico.

L’evoluzione della tecnologia oggi garantisce un’ampia gamma di prodotti estremamente efficienti dal punto di vista delle prestazioni, oltre che esteticamente apprezzabili.

Le finestre a risparmio energetico possono isolare dal caldo e dal freddo fino a quattro volte in più rispetto agli infissi convenzionali, migliorando l’efficienza energetica degli edifici, riducendo i costi e le emissioni di gas.

Se cerchi dunque un modo conveniente di ridurre i consumi, la scelta di finestre a risparmio energetico è il primo fattore che dovrai prendere in considerazione.

Gli infissi di nuova generazione sono progettati specificamente per creare una barriera impermeabile tra l’esterno e l’ambiente interno e ridurre la dispersione termica.

La posa in opera di tutte le tipologie di finestre a risparmio energetico in commercio presentano vantaggi e svantaggi che è necessario conoscere per capire quali si adattano maggiormente alla nostra abitazione.

Comments are closed.